― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioRui-Patricio: il portiere è diventato giallorosso

Rui-Patricio: il portiere è diventato giallorosso

Oggi 13 Luglio 2021 Rui-Patricio è sbarcato a Roma sponda Trigoria per difendere la porta giallorossa con le unghie e i denti. Era atteso già ieri ma ha dovuto sistemare le ultime cose per poter essere disponibile alla corte di Mourinho. Il calciatore ha svolto le visite mediche e si godrà gli ultimi giorni di vacanza prima di andare nella seconda fase di ritiro a fine Luglio in allenamento con la sua nuova squadra che piano piano sta costruendo una rosa competitiva.


Roma: avanza Alex Telles per sostituire Spinazzola


Rui-Patricio: l’arrivo a Roma

Dal Wolverhampton è arrivato nella Capitale Romana il portiere Rui Patricio con la voglia di scrivere nuove pagine in Serie A con la sua Roma. Il calciatore Portoghese primo acquisto della Roma di Mourinho è arrivato a Fiumicino intorno alle 11 dal Portogallo, poi ha svolto le consuete visite mediche ed è andato subito a Trigoria per conoscere compagni e Mister. A Rui Patricio andranno circa due milioni più bonus, agli inglesi poco più di 10 sempre con bonus pagabili dal 2022 quando la Roma spera di incassare i soldi della cessione di Pau Lopez. Patricio è un ottimo para rigori (17 su 66, praticamente uno su quattro), caratteristica che è mancata tra i pali della Roma nelle ultime stagioni, nel corso della carriera è migliorato anche con i piedi. Ma stavolta a lui Mourinho chiederà una cosa principale: parare e convincere. 

Pagina Twitter Roma: https://twitter.com/OfficialASRoma?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor