― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriFormula UnoRussell commosso al termine del GP d'Ungheria

Russell commosso al termine del GP d’Ungheria

Il Gran Premio d’Ungheria è stato molto importante anche per altre scuderie, oltre che per Mercedes o Alpine. La Williams ha infatti conquistato i suoi primi punti e l’ha fatto con entrambi i piloti. Infatti, Nicholas Latifi si è classificato settimo mentre George Russell è arrivato ottavo. Al termine della gara Russell si è commosso: per lui è un traguardo molto importante.


Le strategie della Mercedes: parla Hamilton


Russell commosso: quali le sue parole?

Durante l’intervista post Gran Premio, George Russell non ha proprio potuto contenere le lacrime di gioia. Il pilota della Williams è riuscito a guadagnare i suoi primi punti con la scuderia. Nonostante il grande talento di cui è dotato, Russell non si era mai classificato tra i primi dieci e quindi in zona punti. In Ungheria però, ce l’ha fatta. Queste le sue parole: “Non so perchè io stia piangendo. Sono sopraffatto dalle emozioni. Ho combattuto così duramente per così tanto tempo, che il risultato è più importante dei punti. Sono stati tre anni di duro lavoro da parte mia e quattro anni dalla squadra. Ci chiedevamo sempre se ci saremmo mai arrivati tra i primi dieci. Ci siamo andati vicini in più occasioni in questa stagione. Sono fermamente convinto che meritiamo l’ottavo posto nel campionato costruttori. Penso che quest’anno abbiamo fatto un lavoro migliore di Haas e Alfa. I sei punti che ora abbiamo sul conto sono, secondo me, assolutamente meritati”. Ora i piloti potranno godersi le proprie vacanze per poi tornare più agguerriti per il GP del Belgio.