― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeMotoriFormula UnoRussell vuole lottare per il titolo

Russell vuole lottare per il titolo

L’ambizione di George Russell è quella di lottare per il titolo. Il pilota britannico, è stato intervistato da GPFans Global dove ha parlato dei suoi piani per il futuro.

Mercedes: Bottas e Russell conosceranno a breve il loro futuro

Russell lotterà per il titolo nel 2022?

La stagione 2021 ha visto la definitiva consacrazione di George Russell. Il britannico, dopo aver messo in mostra le sue qualità nel gran premio di Sakhir 2020, ha trovato nel 2021 la continuità giusta per essere un dei piloti top del paddock. E’ riuscito a portare la sua monoposto in Q2 molte volte e nell’ultimo gran premio d’Ungheria ha raccolto anche i suoi primi punti. Un’ascesa che sembra non voler porsi limiti quella del pilota della Williams. Intervistato da GPFans Global, Russell ha parlato delle sue ambizioni per il futuro. Queste le sue parole: “Mi sento pronto per lottare per i campionati del mondo e vincere gare. Ovviamente mi sarebbe piaciuto entrare in Formula 1 e lottare per le vittorie dalla mia primissima gara. Forse tra 10 o 15 anni ripenserò a questo periodo come un’esperienza formativa che mi ha aiutato. Non importa dove finirò l’anno prossimo, non importa per quale posizione combatterò, che si tratti di lottare per i campionati o di lottare solo per i punti, darò tutto ciò che ho“. Tra meno di una settimana, il futuro del britannico potrebbe essere ufficialmente accanto a Lewis Hamilton al posto di Bottas. In alternativa, Russell resterebbe un altro anno in Williams.

Sito ufficiale F1.com