― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportRyan Fitzpatrick passa al Washington Football Team

Ryan Fitzpatrick passa al Washington Football Team

Washington sembra aver risolto, almeno per la stagione 2021, la situazione relativa al quarterback. Ryan Fitzpatrick passa al Football Team e firmerà un contratto della durata di un anno. L’ex quarterback dei Miami Dolphins, dopo una buona regular season 2020, raggiunge la squadra allenata da Ron Rivera e, nel reparto quarterback, si aggiungerà a Kyle Allen e Taylor Heinicke.

Fitzpatrick al Football Team: quali sono i dettagli dell’accordo?

Secondo quanto riportato da Tom Pellissero, sull’NFL Network, Ryan Fitzpatrick firmerà un contratto della durata di un anno. L’accordo farà percepire al quarterback dai 10 milioni di dollari, fino a un tetto massimo di 12 milioni. Dopo due stagioni ai Dolphins, Fitzpatrick si prepara a iniziare una nuova avventura e a disputare la sua 17a stagione in NFL.

Fitzpatrick andrà al Football Team

Un braccio sicuro per il 2021

Almeno per la prossima stagione, il Football Team si assicura la presenza di un quarterback esperto, nonché veterano della NFL. Dopo il deludente avvio di regular season 2020, che ha visto alternarsi Dwayne Haskins e Kyle Allen, Ron Rivera si è affidato ad Alex Smith, per risollevare le sorti del campionato. Ora, l’Head Coach di Washington punta sul braccio ancora forte di Ryan Fitzpatrick, per portare a casa un altro titolo di divisione e tornare ai playoff.

Leggi anche: Rivera: “Vorrei aver dato più opportunità ai quarterback durante il training camp”.