― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioSabitzer torna di moda per le Big della Premier League

Sabitzer torna di moda per le Big della Premier League

Marcel Sabitzer è tornato di moda per club come Tottenham, Liverpool e Manchester United. La Premier League sembra dunque essere il destino per il calciatore austriaco in forza al Lipsia dal 2014, di cui è capitano. Centrocampista assolutamente esemplare, dinamico e propenso alle azioni offensive. Sono 160 i gettoni di presenze che Sabitzer ha collezionato con i Lipsia, mentre sotto la direzione di Nagelsmann ha raggiunto l’invidiabile posizione di capitano.

Quali sono i club di Premier League interessati a Sabitzer?

Sono tre le squadre interessate al calciatore. Squadre con le risorse e che hanno bisogno di un centrocampista per raggiungere l’obiettivo della Premier League. In prima fila abbiamo il Tottenham, club londinese ora nel caos ma che in estate entrerà in una nuova fase. Gli Spurs hanno scelto Sabitzer come nome su cui fondare la prossima squadra, in modo da costruire una rosa da campionato . Accanto al Tottenham, abbiamo il Liverpool. Al pari degli Spurs, anche i Reds in estate cambieranno volto. Klopp ha già annunciato che dopo il quinquiennio ad Anfield si prenderà un anno sabbatico. Ma a prescindere da quale allenatore venga a Liverpool, Sabitzer è un obiettivo di mercato ormai abbastanza chiaro, soprattutto perchè è certa la cessione di Wijnaldum. Infine abbiamo il Manchester United. Ole Gunnar Solskjaer avrebbe chiesto Sabitzer per rafforzare il centrocampo trovando il partner ideale per Paul Pogba.



Liverpool-RB Lipsia 2-0: i Reds volano ai quarti

Igli Tare: il DS della Lazio piace al Lipsia