― Advertisement ―

spot_img

NFL – I Rams si aggiudicano il Super Bowl LVI

Ance quest'anno, la squadra con sede nella città ospitante si porta a casa il trofeo Vince Lombardi. Al termine di una partita aperta fino...
HomeAltri SportSaints - Jameis Winston torna sotto contratto

Saints – Jameis Winston torna sotto contratto

New Orleans inizia a guardare verso il futuro, in seguito al ritiro di Drew Brees. I Saints puntano su Jameis Winston e rimettono sotto contratto l’ex quarterback dei Tampa Bay Buccaneers. Winston è arrivato a New Orleans l’anno scorso, in seguito a una stagione non particolarmente brillante con i Bucs. Nel suo primo anno con i Saints, il quarterback è stato chiamato all’azione in quattro partite, in cui ha lanciato 11 volte, per un totale di 75 yards e nessun lancio a touchdown.

Winston e il nuovo contratto con i Saints: quali sono i dettagli?

Secondo quanto riportato da Ian Rapoport, sull’NFL Network, Jameis Winston firmerà un contratto della durata di un anno. L’accordo farà percepire al quarterback 5,5 milioni di dollari garantiti e comprende delle clausole relative a guadagni extra, ottenibili tramite incentivi.

Due potenziali titolari

Nonostante la decisione di voler rimettere Winston sotto contratto, i Saints non hanno ancora deciso a chi affidare la guida dell’attacco. L’ex Buccaneers, secondo quanto aggiunto da Tom Pellissero, sarà infatti in competizione con Taysom Hill, per una maglia da titolare. Durante la stagione 2020, infatti, è stato proprio Hill a ricoprire il ruolo di starting quarterback, quando Drew Brees era alle prese con l’infortunio.

Leggi anche:

Saints – Drew Brees si ritira dal football giocato;

Saints – La società è al lavoro per far fronte al salary cap.