Sainz

Carlos Sainz da soli tre giorni è ufficialmente un pilota della Ferrari. Dopo due anni trascorsi in McLaren, riportando la scuderia a podio nel 2019, lo spagnolo inizia un nuovo capitolo della sua carriera. La scuderia britannica, ha voluto omaggiare il suo ex pilota con uno splendido messaggio d’addio, riferito anche alla Ferrari.

Sainz: il messaggio della McLaren

Sainz affiancherà Charles Leclerc, per quella che si spera possa essere una stagione decisamente migliore per la Ferrari. La scuderia di Maranello, ha chiuso al sesto posto nella classifica costruttori, peggior risultato dal 1980.

Il team britannico, ha pubblicato tramite social, il suo omaggio nei confronti dello spagnolo con una raccomandazione nei confronti della scuderia italiana. Un messaggio interamente in italiano, in cui compare anche Andrea Stella (ex Ferrari e ora DS della McLaren).

Questo il messaggio della scuderia britannica: “Siete tra i nostri più vecchi e acerrimi rivali, rispettiamo la vostra storia e i vostri tifosi così come i nostri. Abbiamo apprezzato ogni battaglia con voi, Ferrari e McLaren sono come poli opposti che si attraggono. In questo speciale momento dell’anno vi vogliamo fare un regalo: ci siamo presi cura di lui per due anni, ora tocca a voi: abbiatene cura come abbiamo fatto noi. Ci vediamo l’anno prossimo in pista“.

Un messaggio che certifica l’ottima rapporto tra le scuderie, rivali da sempre nel mondo della Formula Uno. Ottimo rapporto anche tra Sainz e la McLaren che grazie allo spagnolo e a Norris, è riuscita ad ottenere il terzo posto nei costruttori.

Leggi anche: Vettel: “Mi mancherete”

F1, test Abu Dhabi: riecco Alonso

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20