Robert Kubica

Le dichiarazioni di Robert Kubica, fanno intendere che secondo lui Ferrari, non ha fatto proprio la scelta giusta avendo contrattato Sainz.

Le dichiarazioni di Robert Kubica

Robert Kubica, non ha mai pilotato Ferrari, e mai lo potra farà per via di un suo incidente avuto nel mondo del Rally che gli causò problemi. Kubica, ricorda il fatto che arrivo all’accordo con Ferrari e poco dopo l’incidente già si bloccarono le trattative.

“Ora sono arrivato a evitare di comprare auto rosse”

Il pilota, ha sempre rispetto per l’Italia. Afferma che secondo lui gli ultimi movimenti della Ferrari non sarebbero proprio i migliori.

Mi ha sorpreso ….

“La decisione presa mi ha sopreso, credo che quando una relazione si deteriora è meglio lasciarla finire”. “Ferrari sicuramente aveva già preso questa decisione, non prende le decisioni con molto alticipo e non pensa al denaro”.

“Contrattare a Sainz, può essere considerata come una opzione valida, però e anche vero che è un pilota che non ha mai disputato in posizioni del genere, questo diviene difficile soprattutto se stai lottando per raggiungere la vittoria”.

Bottas o Ricciardo avrebbero dato una maggiore sicurezza. Però è sempre così, ci sono pro e contro”.

Le dichiarazion su Leclerc e Verstappen

“Credo che Max sia molto intelligente ed è pronto per vincere un mondiale perciò punterei subito su Verstappen. Lecler, avrebbe potuto già vincere con Ferrari a Bahréin. Normale è comunque che Leclerc abbia creato problemi a Vettel”.

Ferrari può vincere un mondiale?

Il pilota polacco non si è voluto sbilanciare su questo tema, però ha affermato che le nuove regole del 2022 di certo non si sa se aiutereanno i team, e per Ferrari potrà essere difficile dato che ha già perso vari mondiali per pochi punti.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20