Salernitana-Ascoli, match valido per la quinta giornata di Serie B , si giocherà sabato pomeriggio alle ore 14 allo stadio Arechi.
Come arrivano le due squadre?
La Salernitana ha cominciato alla grande il campionato conquistando 8 punti in quattro partite che le sono valsi il secondo posto in classifica. Nel turno infrasettimanale di martedì, i granata hanno pareggiato a Vicenza per 1-1
L’ Ascoli, dopo.un inizio tribolato con un pareggio e due sconfitte consecutive, è riuscito a centrare la prima vittoria stagionale contro la Reggiana, anche se non senza qualche polemica.
I possibili schieramenti
Castori può contare sull’organico pressoché al completo. Non è previsto turnover, per cui si continuerà con la stessa formazione delle ultime settimane: Belec in porta, Aya, Casasola, Gyomber e Lopez in difesa. A centrocampo, Di Tacchio, Schiavone, Kupisz e Cicerelli. In avanti, Djuric e Tutino.
Il tecnico dei bianconeri, Bertotto, deve rinunciare a qualche elemento tra infortuni e squalifiche. Nel suo 4-3-3 si vedrà Leali in porta, Pucino, Brosco, Spemdhofer e Kragl. A centrocampo, Cavion, Sabic, Sabiri e Chirico. In attacco, Bajic e Pierini.
Ascoli-Reggiana 2-1 non senza polemiche
Vicenza-Salernitana 1-1: Djuric risponde a Rigoni
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (4-4-2): Belec, Casasola, Aya, Gyomber, Lopez, Kupisz, Di Tacchio, Schiavone Cicerelli, Djuric, Tutino..All. Castori
ASCOLI(4-3-3): Leali, Pucino, Brosco, Spendhofer, Kragl, Cavion, Sabic, Sabiri Chirico, Bajic, Pierini..All. Bertotto
SALERNITANA-ASCOLI: DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà trasmesso sabato 24 ottobre 2020 in diretta tv in esclusiva su DAZN alle ore 14.