― Advertisement ―

spot_img

Prologo Giro Romandia 2024: Zijlaard vince la prova contro il tempo

Primo successo tra i professionisti per Mikael Zijlaard che si è imposto nella mini cronometro individuale di 2.8 km sul circuito di Payerne, valida...
HomeCalcioCalciomercatoSalernitana: asse di mercato con la Sampdoria

Salernitana: asse di mercato con la Sampdoria

La Salernitana continua a guardare in casa della Sampdoria, e dopo aver definito l’acquisto di Bonazzoli, punta altri due giocatori sempre in forza ai blucerchiati.

Salernitana: Caprari e Chabot in arrivo?

I granata stanno forzando i tempi per avere a titolo temporaneo Gianluca Caprari e Julian Chabot. Per l’attaccante scuola Roma il trasferimento pare ormai cosa fatta sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Le perplessità iniziali paiono superate con il giocatore che ha accettato di buon grado la nuova destinazione dopo le avventure con Parma e Benevento. Discorso analogo per il difensore tedesco che, dopo la stagione trascorsa allo Spezia, è pronto a fare nuovamente le valigie sempre in prestito con diritto di riscatto. Secondo radio mercato i due club sarebbero già d’accordo in attesa del si definitivo del giocatore.

Fabrizio Castori parla del mercato dei granata

Il tecnico della Salernitana, intervistato nei giorni scorsi da Sky Sport 24, si è espresso sull’andamento del mercato granata: “Dobbiamo intervenire su tutti i reparti , però abbiamo un lato positivo: non abbiamo bisogno di venderli, ma di prenderli. E non dobbiamo sbagliare acquisti. Sarebbe stato peggio se ne avessimo avuto troppi e li avessimo dovuto mandare via. Dobbiamo essere pazienti e prendere giocatori giusti per il nostro calcio. Vogliamo giocatori che non si risparmino e e ricambino l’affetto di Salerno”.

D’Aversa nuovo tecnico della Sampdoria

Damsgaard: tutti pazzi per il talento della Sampdoria