Salernitana-Brescia, posticipo della trentesima giornata del campionato italiano di Serie B 2020, si è concluso con il successo dei granata per 1-0 grazie alla rete di Bogdan. Con questa vittoria i granata volano da soli al terzo posto, mentre i lombardi rimangono al decimo posto.
Salernitana-Brescia 1-0: cosa è successo?
Dopo venti minuti di studio, la Salernitana passa in vantaggio con un colpo di testa vincente di Bogdan che sorprende tutti e mette alle spalle di Joronen. I granata legittimano vantaggio rischiando poco in difesa e sfiorando a più riprese il raddoppio con Di Tacchio e Gondo.
Nella ripresa, il Brescia si riversa in avanti alla ricerca del pareggio, ma sono ancora i granata a rendersi pericolosi con le conclusioni di Anderson e Tutino. Poco dopo, il neo entrato Djuric ha due occasioni per il raddoppio, ma Joronen non si fa sorprendere. Finisce senza particolari problemi per la Salernitana che consolida il terzo posto.
Il Tabellino
SALERNITANA(3-5-2): Belec, Veseli, Gyomber, Bogdan, Casasola, Di Tacchio, Coulibaly, Anderson, Jarozinsky, Gondo, Tutino. All. Castori
BRESCIA(4-3-1-2): Joronen, Karicic, Cistana, Chancellor, Martella, Bisoli, Van de Looi, Bjarnasoon, Jagiello, Aye’, Ragusa. All. Cloet
Marcatore: 24’pt, Bogdan(S)