Gara valida per l’undicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I granata devono provare ad uscire dalla crisi, ma non sarà facile perchè di fronte ci saranno i romagnoli che sognano un posto nei playoff. Salernitana-Cesena si giocherà marted’ 29 ottobre 2024 alle ore 18.30 presso lo stadio Arechi.
SALERNITANA-CESENA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Continua l’altalena di risultati dei granata che, dopo essere usciti dalla crisi iniziali, sembrano esserci nuovamente ripiombati nelle ultime due uscite incassandro altrettante sconfitte contro Spezia in casa e Cremonese in trasferta. La squadra di Martusciello è ora in zona play-out con 11 punti, e le prossime partite potrebbe risultare decisive per le sorti del tecnico.
Tutt’altra situazione in casa dei romagnoli che stanno letteralmente volando con 14 punti in classifica e dentro la zona playoff. Nell’ultimo turno è arrivata la bella vittoria contro il Brescia che ha spazzato via le sconfitte contro Sampdoria e Pisa.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA(4-3-3): Fiorillo, Stojanovic, Bronn, Ferrari, Njoh, Tello, Amatucci, Soriano, Verde, Torregrossa, Tongya. All. Martusciello
CESENA(3-4-2-1): Pisseri, Mangraviti, Prestia, Ciofi, Donnarumma, Bastoni, Calò, Adamo, Berti, Tavasan, Shpendi. All. Mignani
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn martedì 29 ottobre 2024 alle ore 18.30