Il posticipo domenicale della sedicesima giornata di Serie B mette di fronte, allo stadio Arechi, Salernitana e Crotone. Sfida delicata soprattutto per i granata, a secco di vittorie da oltre un mese e bisognosi di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione che dista appena 4 punti. Non se la passa meglio il Crotone che, a causa di un ritmo altalenante, si è staccato dalle zone alte della classifica. Arbitra il match il Sign. Aureliano di Bologna.

Qui Salernitana:

Tra i granata mancheranno Maistro, squalificato, e gli infortunati Mantovani, Heartaux, Cerci e Odjer. Davanti a Micai, si rivedrà il terzetto difensivo titolare composto da Karo, Migliorini e Jaroszinsky. A centrocampo, Di Tacchio, Akpa Akpro e Kyine, con Lombardi e Cicerelli sugli esterni. In attacco, Jallow dovrebbe affiancare Djuric.

Qui Crotone:

Nei calabresi torna disponibile lo squalificato Molina, mentre sono assenti Zanellato, Zak, Maxi Lopez, Marrone e Beali. In attacco, Simy e Vidi.

Le probabili formazioni:

SALERNITANA (3-5-2): Micai, Karo, Migliorini, Jarozinsky, Di Tacchio, Akpa Akpro, Kyjne, Lombardi, Cicerelli, Jallow Djuric. All. Giampiero Ventura

CROTONE( 3-5-2): Cordaz, Boletic, Gigliotti, Spilli, Mazzotta, Messias, Barberis, Crociata, Molina, Simy, Vido. All. Giovanni Stroppa

Salernitana-Crotone: dove vederla

La gara sarà trasmessa in diretta tv domenica sera dalle ore 21 sulla piattaforma DAZN

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20