fbpx

Salernitana e Verona preparano un maxiscambio

Date:

Sta prendendo corpo una maxi operazione di mercato che consentirebbe a Salernitana e Verona di rinforzarsi in vista del raggiungimento della salvezza. La trattativa, che risulta in piedi da giorni, riguarda quattro giocatori accomunati dalla volontà di cambiare aria per giocare con continuità.

SALERNITANA E VERONA PREPARANO UN MAXISCAMBIO: COSA BOLLE IN PENTOLA?

I dirigenti delle due società, Morgan De Sanctis e Sean Sogliano, sono al lavoro per definire il trasferimento di Thomas Henry e Simone Verdi alla Salernitana, ed Erik Botheim e Diego Valencia al Verona.

L’ attaccante francese degli scaligeri avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento in Campania, cosa che poteva concretizzarsi già la scorsa estate dopo la conclusione della sua avventura a Venezia conclusa con la retrocessione. Dopo l’inizio promettente di queste campionato condito da due gol, il rendimento è andato calando fino a rimanere ai margini del progetto gialloblù. Per Simone Verdi si tratterebbe di un ritorno dopo essere stato uno dei protagonisti della salvezza dei granata lo scorso anno. Anche per lui la scorsa estate si lavorò per riportarlo a Salerno, ma tutto saltò per il mancato accordo tra la Salernitana e il Torino che ne deteneva il cartellino. Da qui poi la cessione al Verona, dove però non si è mai ambientato.

Erik Botheim e Diego Valencia farebbero il percorso inverso. Dopo qualche resistenza iniziale, i due si stanno convertendo della necessità di giocare di più e la piazza scaligera può rappresentare un’ottima opportunità di rilancio.

LE ALTRE TRATTATIVE DELLA SALERNITANA

Il mercato dei granata non si fermerà a questi due nomi. Si spinge con il Tottenham per il prestito del centrocampista senegalese Sarr, cosi come per il giovane laterale francese del Paris Fc, Hadjam, considerata un’alternativa a Zortea, primo obiettivo per quel ruolo.

La Salernitana chiude per Nicolussi Caviglia e si appresta a salutare Bonazzoli

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

I migliori giochi di volley: molti di più di quanti ne conoscevi

Il mondo dei giochi on line è estremamente vario....

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con...

Milan vs Inter 0-3 i rossoneri ne escono demoliti

Termina il match delle ore 20.45 tra Milan vs...

I migliori tennisti degli Australian Open all time e favoriti del 2023

Sono pronte le quote Australian Open 2023 per il...