Per la diciottesima giornata di Serie A 2021/22, si gioca venerdì 17 dicembre 2021 alle ore 20.45, presso lo stadio Arechi, il match Salernitana-Inter. I nerazzurri, dopo il poker rifilato al Cagliari, hanno preso il comando della classifica e intendono rimanerci. I granata, reduci da tre sconfitte consecutive, sono sempre desolatamente ultimi ma non vogliono arrendersi e sognano l’impresa.
Salernitana-Inter: come scenderanno in campo le squadre?
Colantuono dovrebbe ancora puntare sul 3-5-2 con Belec in porta, Veseli, Gyomber e Gagliolo in difesa. A centrocampo, Di Tacchio, Coulibaly e Kastanos, con Ranieri e Kechdira esterni. In avanti, Ribery e Bonazzoli.
Anche Inzaghi risponderà con lo stesso modulo nel quale Handanovic difenderà i pali della porta, mentre Skrinjar, De Vrji e Bastoni completeranno il resto della difesa. A centrocampo, solita cerniera formata da Barella, Brozovic e Cahlanoglu, con Dumfries e Perisic sugli esterni. In avanti, Dzeko e Lautaro.
SALERNITANA(3-5-2): Belec, Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri, Di Tacchio, Coulibaly, Kastanos, Kechdira, Ribery, Bonazzoli. All. Colantuono
INTER(3-5-2): Handanovic, Skrinjar, De Vrji, Bastoni, Dumfries, Barella, Brozovic, Cahlanoglu, Perisic, Dzeko, Lauraro All. Inzaghi
Serie A: l’Inter passeggia sul Cagliari 4-0
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn venerdì 17 dicembre 2021 alle ore 20.45