Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I granata cercano il riscatto dopo tre sconfitte consecutive, mentre i brianzoli un altro piccolo passo verso la salvezza. Salernitana-Monza si giocherà domenica 26 febbraio 2023 alle ore 15 presso lo stadio Arechi.
SALERNITANA-MONZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Padroni di casa alle prese con lo squalificato Bronn che sarà sostituto in difesa da Lovato, con Gyomber e Daniuluc a completare il reparto. Centrocampo confemato con Coulibaly, Bohinen e Vihlena, mentre Candreva e Brdaric saranno gli esterni. In avanti, Piatek e Bonazzoli.
3-4-2-1 per i brianzoli che si opporranno con Di Gregorio in porta, Caldirola, Pablo Mari e Izzo in difesa. Ciurria e Pessina esterni di centrocampo, mentre Sensi, Machin e Donati saranno gli interni. In avanti, Pessina e Caprari sosterranno Petagna.
SALERNITANA(3-5-2): Sepe, Gyomber, Daniukuc, Lovato, Candreva, Coulibaly, Bohinen, Vihlena, Brdaroc, Piatek, Bonazzoli. All. Paulo Sousa
MONZA(3-4-2-1): Di Gregorio, Caldirola, Izzo, Pablo Mari, Ciurria, Sensi, Machin, Donati, Pessina, Caprari, Petagna. All. Palladino
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 26 febbraio 2023 alle ore 18