Gara valida per la ventiquattresima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I granata cercano il riscatto dopo tre sconfitte consecutive, mentre i brianzoli un altro piccolo passo verso la salvezza. Salernitana-Monza si giocherà domenica 26 febbraio 2023 alle ore 15 presso lo stadio Arechi.
SALERNITANA-MONZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
Padroni di casa alle prese con lo squalificato Bronn che sarà sostituto in difesa da Lovato, con Gyomber e Daniuluc a completare il reparto. Centrocampo confemato con Coulibaly, Bohinen e Vihlena, mentre Candreva e Brdaric saranno gli esterni. In avanti, Piatek e Bonazzoli.
3-4-2-1 per i brianzoli che si opporranno con Di Gregorio in porta, Caldirola, Pablo Mari e Izzo in difesa. Ciurria e Pessina esterni di centrocampo, mentre Sensi, Machin e Donati saranno gli interni. In avanti, Pessina e Caprari sosterranno Petagna.
SALERNITANA(3-5-2): Sepe, Gyomber, Daniukuc, Lovato, Candreva, Coulibaly, Bohinen, Vihlena, Brdaroc, Piatek, Bonazzoli. All. Paulo Sousa
MONZA(3-4-2-1): Di Gregorio, Caldirola, Izzo, Pablo Mari, Ciurria, Sensi, Machin, Donati, Pessina, Caprari, Petagna. All. Palladino
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 26 febbraio 2023 alle ore 18
Udinese Vs Spezia: probabili formazioni e dove vederla