Salernitana-Monza è il big match della trentacinquesima giornata del campionato italiano di Serie B 2020/2021 che vedrà opporsi due squadre in lotta per la promozione.I granata, terzi in classifica e a un solo punto dal Lecce secondo,.sogna vogliono tentare il sorpasso sui salentini per accedere direttamente in massima serie senza passare per i playoff. A quattro giornate dal termine proprio la sfida contro i brianzoli rappresenta l’ostacolo più duro. La squadra di Brocchi, una delle candidate alla Serie A, ha vissuto momenti altalenanti che l’hanno portata lontano dalla vetta. Dopoaver raccolto 2 punti in quattro partite, il Monza è tornata alla vittoria battendo la Cremonese salendo al quarto posto a cinque punti dai campani. Sarà fondamentale uscire dall’Arechi cou risultato positivo per conquistare i playoff.

Salernitana-Monza: quali saranno gli schieramenti?

Castori, che dovrà fare a meno dello squalificato Djuric, potrebbe optare per un 4-4-2 oppure confermare il classico 3-5-2. Davanti a Belec, il pacchetto arretrato dovrebbe essere composto nuovamente da Veseli, Gyomber e Bogdan. A centrocampo, confermato il trio di interni Di Tacchio, Kjjyne e Schiavone, mentre sulle fasce i favoriti sono Casasola a destra e Jarozinsky a sinistra. In avanti, Gondo e Tutino.

Brocchi risponderà con il consueto 4-3-3: Di Gregorio a guardia dei pali, difesa con Sampirisi a destra, Augusto a sinistra, Bellusci e Scaglia al centro. A centrocampo, Frattesi, Barberis e D’Errico. In avanti, spazio al tridente composto da Mota, Boateng e Ricci.

SALERNITANA(3-5-2): Belec, Veseli, Gyomber, Bigdan, Casasola, Kjine, Di Tacchio, Schiavone, Jarozinsky, Gondo, Tutino. All. Castori

MONZA(4-3-3): Di Gregorio, Sampirisi, Scaglia, Bellusci, Augusto, Frattesi, Barberis, D’Errico, Ricci, Boateng, Mota. All. Brocchi

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn martedì 20 aprile 2021 alle ore 16

Salernitana-Venezia 2-1: Gondo fa sognare i granata

Monza-Cremonese 2-1: i padroni di casa tornano finalmente al successo

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20