Si torna in campo giovedì per il turno infrasettimanale della Serie B valevole per la diciottesima giornata. All’Arechi la Salernitana affronta il Pordenone, seconda forza del torneo. Dirigerà l’incontro il Sign. Federico Dionisi della sezione di Empoli.

Qui Salernitana:

Contro i friulani Ventura farà qualche cambio visto gli impegni ravvicinati. Davanti a Micai, ci saranno Karo, Migliorini e Jaroszinsky in difesa. A centrocampo, dovrebbe riposare Akpa Akpro e potrebbe rivedersi Di Tacchio al fianco di Dzczcik e Firenze, mentre Lombardi e Kyine andranno sugli esterni. In avanti, torna Jallow al fianco di Gondo.

Qui Pordenone:

Tesser dovrebbe confermare la stessa formazione che vista contro l’Ascoli: Di Gregorio in porta, Vogliacco, Bassoli, Barisan e De Agostini. A centrocampo, Zammarini, Pobega e Burrai. In attacco, Chiarella alle spalle di Strizzolo e Ciurria.

Le probabili formazioni:

SALERNITANA(3-5-2): Micai, Karo, Migliorini, Jarozinsky, Di Tacchio, Firenze, Dzczcik, Kyne, Jallow, Gondo. All. Giampiero Ventura

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio, Vogliacco, Bassoli, Barisan, De Agostini, Zammarini, Burrai, Pobega, Chiarella, Strizzolo, Ciurria. All. Attilio Tesser

Arbitro: Federico Dionisi (Empoli)

SALERNITANA-PORDENONE: Dove vederla:

La gara sarà trasmessa in diretta tv dalle ore 15 sulla piattaforma DAZN

Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.