Gara valida per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie A 2021/22. Per i padroni di casa è l’ultima spiaggia per continuare a sperare nella salvezza, mentre gli ospiti hanno necessità di ritornare alla vittoria che manca da oltre due mesi. Salernitana-Torino si giocherà sabato 2 aprile 2022 alle ore 20.45 presso lo stadio Arechi.
Salernitana-Torino: come scenderanno in campo le due squadre?
Nicola dovrebbe puntare ancora sul 4-3-1-2 con Djuric e Bonazzoli in attacco, supportati alle spalle da Verdi. A centrocampo, agiranno L. Coulibaly, Radovanovic e Kastanos. In difesa, a guardia di Sepe, ci saranno Mazzocchi a destra, Ranieri a sinistra, Gyomber e Fazio al centro.
Juric si affiderà al 3-4-2-1 con Belotti al centro dell’attacco e Pjaca e Lukic alle sue spalle. A centrocampo, la cerniera sarà formata da Mandragora, Ricci, Aina e Vojvoda. In difesa, davanti a Berisha, agiranno Zima, Bremer e Rodriguez.
Le probabili formazioni
SALERNITANA(4-3-1-2): Sepe, Mazzocchi, Gyomber, Fazio, Ranieri, L. Coulibaly, Radovanovic, Kastanos, Verdi, Djuric, Bonazzoli. All. Nicola
Indisponibili: Strandberg, Veseli, M. Coulibaly, Perotti, Mousset, Ruggeri, Schiavone, Zortea
TORINO(3-4-2-1): Berisha, Zima, Bremer, Rodriguez, Mandragora, Aina, Ricci, Vojvoda, Pjaca, Lukic, Belotti. All. Juric
Indisponibili: Fares, Milinkovic-Savic, Praet, Djidji, Brekalo, Pellegri, Sanabria, Singo
Lorenzo Casini è il nuovo presidente della Lega Serie A
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile in diretta su Dazn e Sky sabato 2 aprile 2022 alle ore 20.45