― Advertisement ―

spot_img

De Zerbi lascia il Brighton. Lo attende il Bayern?

Le strade di Roberto De Zerbi e il Brighton si separano. La decisione è stata presa di comune accordo dalle parti interrompendo cosi con...
HomeCalcioSalernitana-Vicenza: probabili formazioni e in tv

Salernitana-Vicenza: probabili formazioni e in tv

Sabato 13 febbraio 2021 alle ore 12, allo stadio Arechi, si giocherà Salernitana-Vicenza, match valido per la ventitreesima giornata del campionato italiano di Serie B 2020/2021.

Come arrivano le due squadre?

La Salernitana è reduce da due pareggi consecutivi contro Chievo e Pisa che, però, gli hanno consentito di mantenere il terzo posto in classifica. Ora è necessario tornare alla vittoria per restare a ridosso delle prime.

I biancorossi arrivano dalla sconfitta casalinga contro il Monza che ha interrotto un trend positivo. La classifica nel complesso non preoccupa ancora(dodicesimo posto con 4 punti di vantaggio sulla zona calda) ma non bisogna distrarsi.

Salernitana-Vicenza: le probabili formazioni

Castori, che si affiderà sempre al 3-5-2, recupera in difesa Gyomber dalla squalifica che con Bogdan e Mantovani comporrà il terzetto difensivo. A centrocampo, Di Tacchio, Coulibaly e Capezzi, con Casasola e Jarozinsky esterni. In avanti, la coppia Tutino-Djuric.

Di Carlo risponderà con il 4-3-1-2 nel quale Perelli andrà a difendere i pali, Cappelletti, Pasini, Beruatto e Padella in difesa. A centrocampo, si vedranno Zont, Pontisso e Cinelli. In avanti, Vandeputte agirà dietro le punte Longo e Meggiorini.

SALERNITANA (3-5-2): Belec, Bogdan, Mantovani, Gyomber, Casasola, Di Tacchio, Coulibaly, Capezzi, Jarozinsky, Tutino, Djuric. All. Castori

VICENZA(4-3-1-2): Perelli, Cappelletti, Pasini, Beruatto, Padella, Zont, Cinelli, Pontisso, Vanderputte, Longo, Meggiorini. All. Di Carlo

Pisa Salernitana 2-2: Casasola salva i granata

Il Monza batte 2-1 il Vicenza nei minuti finali