Gara valida per la trentatreesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I granata sono vicini alla salvezza e vogliono portare a casa i tre punti per chiudere il discorso, mentre i viola sono in corsa per raggiungere un piazzamento europeo. Salernitana Vs Fiorentina si giocherà mercoledì 3 maggio 2023 alle ore 18 presso lo stadio Arechi.
SALERNITANA VS FIORENTINA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
I granata sono reduci dal pareggio ottenuto sul campo della capolista Napoli che li ha visti fare un ulteriore passo in avanti verso la salvezza. A sei giornate dal termine, con un vantaggio di sette punti sulla terz’ultima, il traguardo è vicino.
I viola hanno travolto la Sampdoria nell’ultimo turno rimettendosi in corsa per un posto in Europa. L’ obiettivo resta alla portata, ma la concorrenza è aumentata.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA(3-4-2-1): Ochoa, Lovato, Gyomber, Pirola, Mazzocchi, Coulibaly, Vihlena, Brdaric, Candreva, Kastanos, Dia. All. Paulo Sousa
FIORENTINA(4-3-3): Terraciano, Dodo’, Milenkovic, Martinez, Biraghi, Barak, Amrabat, Mandragora, Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn mercoledì 3 maggio 2023 alle ore 18