Gara valida per la ventunesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. Gli emiliani capolisti fanno visita ai campani in piena crisi con l’obiettivo di mantenere il vantaggio sulle inseguitrici. Salernitana vs Sassuolo si giocherà domenica 12 gennaio 2025 alle ore 12.30 presso lo stadio Arechi.
SALERNITANA VS SASSUOLO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Non accenna a placarsi la crisi dei granata, terz’ultimi in classifica con 18 punti e in zona retrocessione. I due punti conquistati in sei partite sono costati la panchina a Colantuono sostituito da Breda, al quale spetterà l’arduo compito di evitare la discesa in Serie C.
Gli emiliani comandano la classifica con 36 punti, e sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Cosenza che ha cancellato la sconfitta subita dal Pisa, sul quale il vantaggio è ora di tre punti. La promozione, possibilmente diretta, non dovrebbe sfuggire alla squadra di Grosso per la maggiore qualità della rosa.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA(3-4-1-2): Sepe, Ruggeri, Ferrari, Jaroszynski, Ghiglione, Soriano, Amatucci, Njoh, Verde, Simy, Cerri. All. Breda
SASSUOLO(4-2-3-1): Moldovan, Toljan, Odenthal, Muharemovic, Doig, Boloca, Ghion, Berardi, Thorsdvedt, Laurentiè, Pierini. All. Grosso
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 12 gennaio 2025 alle ore 12.30