― Advertisement ―

spot_img

Diciottesima giornata Basket Eurolega 2024/2025: Milano fallisce la rimonta, passa l’Olympiakos

Terza sconfitta consecutiva per l'Olimpia Milano che, nella diciottesima giornata Basket Eurolega 2024/2025, si fa superare dall'Olympiakos per un solo punto(83-84), fallendo il sorpasso...
HomeCalcioSalernitana Vs Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

Salernitana Vs Sassuolo: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la trentunesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Una vittoria per i granata significherebbe avvicinarsi moltissimo alla salvezza, mentre i neroverdi, già tranquilli, puntano ad allungare la loro striscia positiva. Salernitana Vs Sassuolo si giocherà sabato 22 aprile 2023 alle ore 15 presso lo stadio Arechi.

SALERNITANA VS SASSUOLO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Nell’ultimo turno i granata hanno pareggiato a Torino per 1-1,ottenendo il quinto risultato utile consecutivo. Il vantaggio sul terzultimo posto, ovvero 7 punti, è rimasto inalterato, e una eventuale vittoria contro i neroverdi sarebbe fondamentale a otto giornate dal termine.

Gli Gli emiliani sono reduci dalla vittoria casalinga contro la Juventus che gli ha permesso di migliorare la classifica ed conquistare definitivamente la salvezza. Adesso l’obiettivo è la decima posizione.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Paulo Sousa ritrova Coulibaly dalla squalifica che andrà a comporre la cerniera di centrocampo con Vihlena e Nicolussi Caviglia, mentre Brdaric e Mazzocchi agiranno sugli esterni. In difesa, confermati Daniuluc, Gyomber e Pirola. In avanti, Candreva e Dia supporteranno Piatek.

Dionisi, a parte Berardi, potrà disporre dell’organico al completo. Consigli in porta, Toljan, Ruan, Erlic e Rogerio in difesa. A centrocampo, gli inamovibili Frattesi, Maxi Lopez e Henriquez. In avanti, Bajarami, Pinamonti e Laurentie’.

SALERNITANA(3-4-2-1): Ochoa, Daniuluc, Gyomber, Pirola, Brdaric, Vihlena, Coulibaly, Nicolussi Caviglia, Mazzocchi, Candreva, Dia, Piatek. All. Paulo Sousa

SASSUOLO(4-3-3): Consigli, Toljan, Ruan, Erlic, Rogerio, Maxime Lopez, Frattesi, Henrique, Bajarami, Pinamonti, Laurentie’. All. Dionisi

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Dazn sabato 22 aprile 2022 alle ore 15

Verona Vs Bologna: probabili formazioni e dove vederla