Martedì 01 dicembre si giocherà la quinta giornata della Champions League. Nel girone A si sfideranno Salisburgo-Atletico Madrid e Bayern Monaco-Lokomotiv Mosca. Questo è uno dei gironi in cui tutto è ancora in gioco sia per la Champions League che per l’Europa Legue. il Bayern Monaco è primo in classifica a 13 punti, Atletico Madrid 6 punti, Salkisburgo 4 punti e Lokomotiv Mosca 3. La sfida più importante sarà Salisburgo-Atletico Madrid, da qui potrebbe uscire la squadra che passera come seconda del girone, accedendo agli Ottavi di Cahamipon. Ma sicuramente la Lomotiv Mosca terrà le antenne dritte puntate all’Allianz Arenza.

Quali potrebbero essere le sorprese del match?

Le possibili soprese del match potrebbero essere Szoboszlai e Llorente. Szoboszlai è un giocatore molto in voga in questo momento, l’ungherese è cercato da molte grandi europee. l’ungherese può giocare in tutti e tre i ruoli dietro la punta, riuscendo a giocare anche da centrocampista. il suo talento è indiscutibile e sotto l’occhio di tutti, questa potrebbe essere la sua penultima gara europea con il Salisburgo. Llorente in questa stagione sta dimostrando tutte le proprie qualità, probabile che abbia incominciato a sentire meno la pressione della cifra pagata dall’Atletico per lui, 45 milioni. il centrocampista spagnolo si è trasformato in un tuttocampisa diventando un perno imprescindibile del gioco si Simeone.

Probabili Formazioni Salisburgo-Atletico Madrid

Salisburgo(4-2-3-1): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Mwepu, Camara, Junuzovic, Szoboszlai; Berisha; Koita.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Trippier, Savic, J. Gimenez, Renan Lodi; M. Llorente, Saul Niguez, Koke, A. Correa, Luis Suarex; Joao Felix.

Orario e dove vedere Salisburgo-Atletico Madrid

Salisburgo-Altetico Madrid si giocherà Mercoledì 09 Dicembre alle 21:00 Red Bull Arena. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Sky e in streaming su Now TV.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20