― Advertisement ―

spot_img

Udinese vs Torino: le probabili formazioni

Gara valida per la diciottesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I friulani sognano l'Europa, ma sulla loro strada ci sono i...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueSalisburgo-Roma: le probabili formazioni e dove vederla

Salisburgo-Roma: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per l’andata degli spareggi di Europa League 2022/2023. Sulla strada dei giallorossi ci saranno gli austriaci che hanno sempre dato filo da torcere a squadre più quotate. Salisburgo-Roma si giocherà giovedi 16 febbraio 2023 alle ore 18.45 presso la Red Bull Arena.

SALISBURGO-ROMA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

I giallorossi, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia, puntano molto su questo trofeo per provare a bissare il successo continentale dello scorso anno quando trionfarono in Conference League. In campionato, la squadra è terza in classifica e dunque in piena lotta per un posto in Champions.

Ottimo il momento degli austriaci che dominano la Bundesliga austriaca e ora puntano a confermarsi anche in Europa League, dopo essere stati eliminati dai gironi eliminatori della Champions League.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Mourinho dovrebbe schierarsi con Rui Patricio in porta, e una difesa a tre composta da Mancini, Smalling e Ibanez. A centrocampo, confermata la coppia Matic-Cristante, con Zalewski a destra ed El Sharawy a sinistra. In avanti, Pellegrini e Dybala a supporto dell’unica punta Abraham.

4-3-1-2 per i padroni di casa che si opporranno con Kohn tra i pali, Dedic, Solet, Pablovic ed Ulmer in difesa. A centrocampo, il trio Kjaergaard-Gourna-Dou-Sewald. In avanti, Susic dietro le punte Fernando e Adamu.

SALISBURGO(3-4-1-2): Kohn, Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer, Kjaergaad, Gourna-Dou, Sewald, Susic, Fernando, Adamu.

ROMA(3-4-2-1): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Zalewski, Matic, Cristante, El Sharawy, Pellegrini, Dybala, Abraham. All. Mourinho

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky giovedì 16 febbraio 2023 alle ore 18.45