― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeMotoriMotoGpSam Lowes continuerà a correre con Marc VDS

Sam Lowes continuerà a correre con Marc VDS

Il pilota di Moto2, Sam Lowes, continuerà a correre con il Team Marc VDS. L’inglese ha infatti rinnovato il contratto: resterà in squadra per tutto il 2022. Il Gran Premio di Aragón si è concluso da pochi giorni e il corridore ora, si vuole concentrare sulla gara di Misano. Come si classificherà?


SBK: confermata la tappa in Argentina


Sam Lowes continuerà a gareggiare con Marc VDS: quali le sue parole?

Sam Lowes è uno dei piloti più talentosi della categoria di Moto2. Ha da poco rinnovato il proprio contratto con il Team Marc VDS, con il quale correrà anche nel 2022. Queste le parole dell’inglese: “Sono molto felice di confermare l’estensione del contratto con l’Elf Marc VDS Racing Team. Voglio ringraziare Marc van der Straten per aver creduto in me. Mi ha dato una possibilità nel 2020 e ora me ne sta dando una seconda per rimanere dove amo stare. La nostra avventura insieme è stata fantastica finora e sento di aver migliorato le mie prestazioni all’interno di questo progetto. L’atmosfera nel team è fantastica e sento che continuo a migliorare. So che la squadra sta facendo tutto il possibile per rendermi più forte, sono orgoglioso di rimanere con loro e sono fiducioso verso il futuro. Possiamo avere ancora più successo. Il mio obiettivo è lottare per il campionato del mondo e credo di avere le migliori possibilità con l’Elf Marc VDS Racing Team”.