fbpx

Sam Lowes nel 2022 punta al titolo mondiale

Date:

La stagione 2021 di MotoGP si è conclusa da poco e anche i test di Jerez in vista del prossimo anno sono già stati svolti (18-19 novembre). I piloti quindi pensano al mondiale che verrà e Sam Lowes nel 2022 punta al titolo. Il corridore della categoria di Moto2 si è classificato quarto.


Shock coreano: Andrea Adamo lascia Hyundai


Sam Lowes nel 2022 punta al titolo: quali i suoi propositi?

Il pilota di Moto2, Sam Lowes, punta in alto e per il 2022 desidera raggiungere grandi obiettivi. Questa stagione l’ha terminata classificandosi quarto ma il prossimo anno spera di concorrere per il titolo mondiale. Recentemente ha dichiarato: “Ci sono stati alcuni momenti molto buoni e altri meno nel corso della stagione. Siamo finiti al quarto posto nel mondiale e sono un po’ dispiaciuto perché avevamo iniziato davvero bene la stagione con le due vittorie in Qatar. Poi però ho fatto alcuni errori e ho perso punti e, di conseguenza, ho perso slancio e fiducia in me stesso. Il prossimo anno voglio assolutamente ottenere un posto migliore del quarto. Abbiamo il potenziale per lottare per il titolo mondiale il prossimo anno e farò tutto il possibile per farcela nel 2022. L’obiettivo è chiaro: voglio lottare per il titolo. Voglio essere competitivo e al top in ogni gara. Perché così facendo ci si gioca la vetta. Devo migliorare diversi aspetti e cominciare bene la stagione fin da subito”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
Sara Orlandini
Ciao! Sono Sara Orlandini e ho 23 anni, sono appassionata di sport amo scrivere, leggere e per questo ho deciso di unire queste passioni scrivendo articoli sportivi. Spero un giorno di diventare giornalista sportiva, nel frattempo mi guardo le partite (ma non solo!) e ve le racconto!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Share post:

Subscribe

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Salernitana Vs Verona: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Bologna Vs Sampdoria: probabili formazioni e in tv

Gara valida per la nona giornata del campionato italiano...

Juventus Maccabi Haifa (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la terza giornata del gruppo H...

Dietro a Napoli ed Atalanta c’è l’Udinese

Dietro a Napoli ed Atalanta c'è l'Udinese di Sottil....