Sami Khedira esce allo scoperto. Intervistato dal quotidiano tedesco Bild, il centrocampista tedesco della Juventus, da inizio stagione fuori dal progetto bianconero, dichiara apertamente la sua intenzione di lasciare Torino per andare a giocare altrove.

Sami Khedira, dove andrà?

La sua avventura in bianconero è giunta al capolinea, come ha riconosciuto lui stesso: “Sono aperto ad una nuova sfida sportiva. Ho passato un brutto periodo e voglio giocare di nuovo a calcio, lottando per i tre punti settimana dopo settimana. Questo é quello che non vedo l’ora di fare”.

Poi prosegue: “Attualmente ho ancora molto forza ed energia, quindi non guardo all’estate 2021, ma a dicembre e gennaio. Un cambiamento realistico: il mio obiettivo principale è quello”.

Sulle possibili destinazioni future non si sbilancia: “Lo Stoccarda gioca in Bundesliga. E non escludo nulla in Bundesliga. È su una buona e promettente strada. Everton? Parlo spesso al telefono con Ancelotti e ci scriviamo. Conosce la mia situazione. Potrebbe finire per essere un club completamente diverso. Anche fuori dall’Inghilterra. Sarebbe comunque molto divertente andare in una squadra con tanti giocatori giovani, che potrei aiutare come mentore in campo e condividere esperienze lavorative”.

Khedira lascerà la Juventus a gennaio

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20