Lunedì 16 Agosto 2021 nello Stadio Luigi Ferraris alle ore 21:00 si disputerà la gara -Sampdoria-Alessandria di Coppa Italia. Nona della classe nell’ultima Serie A la Sampdoria ha rimpiazzato Claudio Ranieri con Roberto D’Aversa. Galvanizzato dalla promozione in Serie B l’Alessandria ha cominciato l’avventura in Coppa Italia eliminando quel Padova che aveva già superato nella finale dei playoff di Serie C. La vincente sfiderà una tra Torino e Cremonese.
Salernitana-Reggina: formazioni e dove vederla
-Sampdoria-Alessandria: probabili formazioni
Sampdoria (4-2-3-1): Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello, Silva, Thorsby, Candreva, Gabbiadini, Damsgaard, Quagliarella. Allenatore: D’Aversa.
Alessandria (3-4-3): Russo, Mantovani, Benedetti, Parodi, Orlando, Casarini, Ba, Beghetto, Mustacchio, Marconi, Arrighini. Allenatore: Longo.
Quote e curiosità
Il pronostico vero e proprio dice di fare attenzione all’opzione 1 unito a Over 1,5 con quota: 1.40. La quota sulla vittoria della Sampdoria è data a 1,36, il pareggio è dato a 4,00 mentre la vittoria dell’Alessandria è data a 7,50. Sabato 14 Agosto ore 20.30 l’Atalanta si sfiderà contro la Juventus all’Allianz Stadium di Torino (diretta su Sky Sport 252). Qualche difficoltà per i grigi anche nel precedente turno di Coppa Italia: 0-0 al 90’ contro il Padova (vittoria poi arrivata soltanto nei supplementari). Alla fine la gara contro il Padova è terminata 0-2 ma le reti dell’Alessandria sono arrivate soltanto al 102 e al 106 (grazie a Corazza e Orlando).
Dove è possibile vedere la partita?
Mediaset trasmetterà in esclusiva per tre stagioni la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana di calcio gratis e senza abbonamento. Sintonizzatevi su Cansale 5 e Italia 1 per dare via allo spettacolo. Il match però sarà visibile su Italia 1.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA/status/1422876137663995910