fbpx
Novembre30 , 2021

Sampdoria-Atalanta: formazioni e dove vederla

Related

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Gp Arabia Saudita: orari e dove vederlo

Il Gp d'Arabia Saudita è il penultimo appuntamento del...

Share

Mercoledì 27 Ottobre 2021 nello Stadio Luigi Ferraris alle ore 18:30 si disputerà la partita Sampdoria-Atalanta di Serie A. I padroni di casa hanno perso con il Napoli e la Juventus, hanno pareggiato con l’Udinese, e infine hanno perso con il Cagliari e vinto con la Sampdoria. L’Atalanta ha vinto con il Sassuolo, ha pareggiato con con l’Inter, ha perso con il Milan, poi ha perso con l’Empoli e infine ha pareggiato con l’Udinese.


Milan-Torino: probabili formazioni e dove vederla


Sampdoria-Atalanta: probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Depaoli, Yoshida, Colley, Augello, Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Askildsen, Quagliarella, Caputo. Allentore: D’Aversa. Indisponibili: Damsgaard. In dubbio: Ihattaren, Verre, Vieira.

Atalanta (4-2-3-1): Musso, Zappacosta, Lovato, Palomino, Maehle, Freuler, de Roon, Malinovskyi, Pasalic, Muriel, Zapata. Allenatore: Gasperini. Indisponibili: Djimsiti, Gosens, Hateboer, Pessina, Toloi. In dubbio: Demiral.

Quote e statistiche

La Sampdoria ha vinto soltanto una delle ultime cinque sfide di Serie A contro l’Atalanta (1N, 3P) dopo che aveva ottenuto il successo in ben quattro delle precedenti cinque (1P). L’Atalanta è imbattuta da tre trasferte contro la Sampdoria in Serie A (2V, 1N) e non ha subito gol nelle due più recenti ma nella competizione ha registrato tre clean sheet di fila fuori casa contro i blucerchiati. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota sulla vittoria della Sampdoria è data a 4,33, il pareggio è dato a 4,20 mentre la quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 1,72.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match tra Sampdoria e Atalanta verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su Dazn. Gli abbonati potranno scaricare la relativa app su smart tv compatibile oppure collegare il proprio televisore ad un Timvision Box, ad una console come Xbox o PlayStation oppure attraverso dispositivi quali Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20