Gara valida per l’ottava giornata del campionato italiano di Serie A 2023/2024. I blucerchiati sono alla ricerca disperata di una vittoria scacciacrisi, mentre i calabresi puntano a rimanere in pianta stabile nei piani alti della classifica. Sampdoria-Catanzaro si giocherà domenica 1 ottobre 2023 alle ore 16.15 presso lo stadio Ferraris.
SAMPDORIA-CATANZARO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Prova della verità per i padroni di casa che non possono più sbagliare. Tre punti in sette partite sono un bottino molto deludente per una squadra dal blasone così importante e che ambisce ad un immediato ritorno in A. Servirà una grande prova contro i giallorossi per tornare ad una vittoria che manca da sei turni, altrimenti si rischia l’irreparabile.
I calabresi sono in gran forma nonostante i risultati ottenuti nelle ultime tre gare dove fa specie la sconfitta casalinga contro il Parma per 0-5. La squadra di Vivarini ha comunque conquistato 13 punti e veleggia tra le prime posizioni.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA(4-3-3): Stankovic, Barreca, Murru, Ghilardi, Stojanovic, Verre, Ricci, Vieira, Borini, Esposito, Pedrola. All. Pirlo
CATANZARO(4-4-2): Fulignati, Katseris, Scognamillo, Brighenti, Krajnc, Vandeputte, Verna, Ghion, Sounas, Donnarumma, Biasci. All. Vivarini
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn domenica 1 ottobre 2023 alle ore 16.15