Gara valida per la tredicesima giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. I blucerchiati sono alla ricerca disperata di punti, i viola hanno necessità di aggiustare una classifica che non corrisponde al reale valore della rosa. Sampdoria Vs Fiorentina si giocherà domenica 6 novembre 2022 alle ore 15 presso lo stadio Luigi Ferraris.
SAMPDORIA-FIORENTINA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?
Per i padroni di casa è un momento critico rappresentato dal penultimo posto in classifica con una sola vittoria all’attivo. L’ avvento di Stankovic in panchina non ha prodotto la famosa scossa all’interno di una squadra che non sembra avere un’anima.
I viola, rinfrancati dalla qualificazione ai sedicesimi di Conference League, devono necessariamente risalire una classifica che al momento li vede lontani dalla zona europea. La vittoria ottenuta nel turno precedente a La Spezia potrebbe rappresentare un buon viatico per questo obiettivo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA(4-4-2): Audero, Bereszinski, Ferrari, Colley, Augello, Sabiri, Rincon, Villar, Djuricic, Gabbiadini, Caputo. All. Stankovic
FIORENTINA(4-3-3): Terracciano, Dodo’, Milenkovic, Martinez, Biraghi, Bonaventura, Amrabat, Mandragora, Ikone’, Jovic, Cabral. All. Italiano
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Dazn domenica 6 novembre 2022 alle ore 15