Giovedì 26 Novembre nello Stadio Luigi Ferraris alle ore 17:00 si disputerà la partita Sampdoria-Genoa valida per la Coppa Italia. La vincente tra le due si sfiderà con la Juventus per accedere ai sedicesimi di finale. La Sampdoria si trova al decimo posto con 10 punti in campionato, arriva da una striscia altalenante, ha vinto in Coppia Italia con la Salernitana, ha pareggiato con il Genoa e infine ha perso con Cagliari e Bologna. Il Genoa si trova al 19 posto con 5 punti in campionato, arriva da una striscia negativa, ha vinto in Coppa Italia con il Genoa, ha pareggiato con la Sampdoria, e infine ha perso con Roma. Torino, Udinese.

Sampdoria-Genoa: quali saranno le probabili formazioni?

Sampdoria (4-4-1-1): Audero, Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello, Candreva, Thorsby, Silva, Jankto, Ramirez, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Genoa (3-5-2): Perin, Zapata, Bani, Masiello, Ghiglione, Lerager, Badelj, Zajc, Pellegrini, Scamacca, Pandev. Allenatore: Mihajlovic.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto all’opzione 2 unito a Under 2.5. La vittoria della Sampdoria si attesta a 2, il pareggio si attesta a 3.5, la vittoria del Genoa è data 3.9.

Sampdoria-Genoa: dove è possibile vedere la partita?

Il Derby della Lanterna, Sampdoria-Genoa, sarà trasmesso in chiaro in diretta tv dalla Rai, detentrice dei diritti della Coppa Italia, su Rai 2 (numero 2 e 502 HD del digitale terrestre).

Leggi anche: Udinese-Fiorentina: formazioni e dove vederla

Pagina Facebook Sampdoria: https://www.facebook.com/sampdoria

Pagina Facebook Genoa: https://www.facebook.com/genoaCFCofficial

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20