Sampdoria-Inter 2021

Mercoledì 6 Gennaio nello Stadio Luigi Ferraris alle ore 15:00 si disputerà la partita Sampdoria-Inter 2021 di Seria A. La Sampdoria si trova all’undicesimo posto con 7 punti, e arriva da una striscia negativa con due sconfitte consecutive con Milan e Napoli. Poi ha vinto con il Verona e il Crotone. Infine ha perso con il Sassuolo. L’Inter si trova al secondo posto con 33 punti, e arriva da una striscia positiva con un pareggio con lo Shakhtar in Champions e quattro vittorie consecutive con Cagliari, Napoli, Spezia e Verona.

Sampdoria-Inter 2021: quali saranno le probabili formazioni?

Sampdoria ( 4-4-2): Audero, Yoshida, Tonelli, Colley, Augello, Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Damsgaard, Verre, Quagliarella. 

Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, A. Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young, Lukaku, Lautaro Martinez. 

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La vittoria della Sampdoria è data a 6,00. Il pareggio è dato a 4,20. La vittoria dell’Inter è data a 1,50.

Sampdoria-Inter: dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile solo e in esclusiva su Sky Sport. Inoltre sarà trasmesso in streaming su Smartphone, PC e Tv grazie all’app Sky Go.

Leggi anche: Pre Inter-Crotone: le dichiarazioni degli allenatori

Pagina Twitter Sampdoria: https://twitter.com/sampdoria?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Inter: https://twitter.com/Inter?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20