― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioSampdoria-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Sampdoria-Inter: probabili formazioni e dove vederla

Sampdoria-Inter si giocherà domenica 12 settembre alle ore 12:30. Blucerchiati e nerazzurri scendono in campo con l’obiettivo di vincere e portare a casa i tre punti. Gli undici di Inzaghi, nelle prime due uscite, hanno dimostrato di essere ancora la squadra da battere: a Marassi, nonostante l’assenza dei sudamericani, l’Inter ha bisogno di un’altra vittoria per rafforzare la sua presenza in cima alla classifica. Ma contro la Samp di d’Aversa non sarà affatto semplice, anche negli anni scorsi i blucerchiati hanno dimostrato di saper far male ai nerazzurri.

Come arrivano Inter e Sampdoria?

Come detto, l’unico problema per i nerazzurri sarà l’assenza dei sudamericani, tra cui la prima punta Lautaro e l’ex laziale Correa. Inzaghi sta per questo pensando di mettere in campo Satriano. Per il resto, l’allenatore ha ben in mente chi schierare e spera di poter ripetere la grinta messa in campo nella trasferta di Verona, in cui proprio Correa si rivelò la carta vincente.

Dall’altra parte la Sampdoria vuole portare a casa la prima vittoria stagionale, dopo una sconfitta e un pareggio. Nell’ultima gara col Sassuolo, gli undici di D’Aversa hanno sofferto ma sono stati capaci di reggere l’offensiva del Sassuolo, che ha anche sprecato un calcio di rigore con Caputo. Nella sfida di Marassi pronto un 4-2-3-1 con Audero in porta, Bereszynski, Yoshida, Colley e Augello in difesa. A centrocampo Ekdal e Thorsby giocheranno accanto al tridente Candreva, Verre e Damsgaard. In attacco il solito Quagliarella.

Dove vederla

Sampdoria-Inter, terza gara di Serie A sarà disponibile su Dazn domenica alle ore 12.30.

Probabili formazioni Sampdoria Inter

Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Thorsby, Ekdal; Candreva, Verre, Damsgaard; Quagliarella.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Satriano.


Sassuolo-Sampdoria probabili formazioni, tv, quote