sampdoria-lazio
sampdoria-lazio

Il campionato che inizia oggi ha in calendario Sampdoria-Lazio tra le partite serali di domenica. Sulla panchina ligure esordio per Eusebio Di Francesco che, lasciata la Roma giallorossa pochi mesi fa, potrebbe sentire ancora odore di derby incontrando i biancazzurri. Conosce bene le difficoltà a cui potrebbe trovarsi di fronte incontrando una squadra che non ha cambiato molto l’assetto dallo scorso anno.

La partita si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Genova ed avrà inizio alle 20,45. Ad arbitrare il Sig. Rocchi.

Come vederla

Ancora tagliandi disponibili per seguire la partita direttamente allo stadio. Per coloro che sono impossibilitati, il match verrà trasmesso in esclusiva sui canali SKY: diretta su Sky Sport sul 201 e Sky Sport Calcio . Gli abbonati al network, possono usufruire della piattaforma SkyGo in streaming anche da dispositivi mobili e di Now Tv, la web tv sempre di proprietà Sky.

Come è finita lo scorso campionato Sampdoria-Lazio

Per Di Francesco pochi dubbi per la difesa e per la coppia Quagliarella- Caprari. Jankto-Vieira e Ramirez-Gabbiadini i nodi da sciogliere. Stabilito il modulo, un 4-3-3

Inzaghi ha più certezze. Formazione blindata per nove undicesimi, modulo 3-4-1-2. Unico ballottaggio tra Lazzari e Lucas Leiva

Le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez, Quagliarella, Caprari.

LAZIO (3-4-1-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Radu; Lazzari, Parolo, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto; Correa, Immobile.

Sampdoria on Instagram

Please follow and like us:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.