fbpx
Settembre24 , 2021

Sampdoria – Lazio, in Tv e formazioni

Related

Napoli Cagliari: probabili formazioni e dove vederla

Napoli-Cagliari è uno dei posticipi della sesta giornata di...

Ternana-SPAL: probabili formazioni e tv

Ternana-SPAL è una partita della sesta giornata di Serie...

Strasburgo vs Lille: pronostico e possibili formazioni

I campioni della Ligue 1 Lille cercheranno di sfruttare...

Autodromo Imola: obiettivo presenza fissa in Formula Uno

Imola non vuole essere un mordi e fuggi per...

Moto2 e Moto3: la entry list provvisoria 2022

Il 2022 è alle porte per Moto2 e Moto3,...

Share

Sampdoria – Lazio è una delle partite in programma per la quarta giornata del campionato di Serie A. Entrambe le squadre cercheranno di portare a casa la vittoria e di conseguenza punti utili alla classifica. In questo momento i blucerchiati si trovano al quattordicesimo posto mentre i biancocelesti occupano la nona posizione.

Sampdoria – Lazio si giocherà sabato 17 ottobre alle 18.00

Come si presentano le squadre

Sampdoria e Lazio si presentano in una situazione non proprio ottimale. Entrambe infatti hanno cominciato questo campionato in sordina: i risultati positivi tardano ad arrivare e sembra che le squadre debbano ancora ingranare la marcia giusta. La formazione di Claudio Ranieri ha per ora collezionato due vittorie e una sconfitta, mentre i capitolini hanno alle spalle una vittoria, una sconfitta e un pareggio. La partita di sabato è sicuramente un’occasione per le squadre per dimostrare che la voglia di vincere è presente. Inzaghi non avrà a disposizione alcuni giocatori che sono ancora infortunati e Immobile che è stato espulso contro l’Inter.

Dove vedere Sampdoria – Lazio

Sampdoria – Lazio si giocherà sabato 17 ottobre allo stadio Olimpico di Roma alle 18.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali Sky o sulla piattaforma streaming SkyGo.

Le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Verre, Ekdal, Thorsby; Ramirez, Quagliarella. All.: C. Ranieri.

LAZIO (3-5-2):  Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Parolo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Djavan Anderson; Correa, Muriqi. All.: S. Inzaghi.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20