Domenica 06 Dicembre si giocherà il match Sampdoria-Milan, si sfideranno la prima della classe contro l’undicesima. La Sampdoria venendo da una settimana di riposo potrà mettere in difficoltà il Milan che giovedì 03 Dicembre giocherà con il Celtic.

Dichiarazioni Ferrero, Presidente Sampdoria

“Il Milan? Mi auguro che se ne tornino a casa sudati, ma non per la fatica ma per i due gol che gli faremo”

Probabili Formazioni Sampdoria-Milan

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Verre; Quagliarella.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjær, Romagnoli, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Çalhanoğlu; Rebić. Allenatore: Pioli.

Orario e dove vedere Sampdoria-Milan

Sampdoria-Milan si giocherà Domenica 06 Dicembre alle 20:45 allo Stadio Marassi. La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da Sky.

Quali potrebbero essere le sorprese del match?

Le sorprese match potrebbero essere Jankto e Saelemaekers. Jankto è uno dei perni fondamentali della Sampdoria, il suo giocare a tuttocampo aiuta sia in attacco che in difesa. Nelo schema di Ranieri occupa il ruolo di esterno di centrocampo, scambiandosi il ruolo di fascia con Candreva. Saelemaekersda quando è arrivato il Milan ha fatto un miglioramento esponenziale, all’inizio sembrava un ragazzo timido ma pian piano ha messo in mostra le proprie qualità diventando imprescindibile per i rossoneri. Il belga da equilibrio alla squadra, il suo grande lavoro sulla fascia permette ai rossoneri di subire pochi gol. il suo acquisto per 7 milioni di euro è stato un vero e proprio affare.

Maldini su Saelemakers

“Saelemaekers è stato frutto del nostro scouting, non conoscevo Alexis. Noi cercavamo un terzino destro in quel momento lì, o uno che in previsione un giorno potesse giocarci. Abbiamo visto questo ragazzo che giocava a destra, a sinistra, come terzino, da numero dieci, con un’intensità tale che dopo che gli dai la palla lui c’è”.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20