Domenica 11 aprile 2021, per la trentesima giornata di Serie A 2020/2021, si gioca la partita Sampdoria-Napoli. Il calcio di inizio è previsto per le ora 15:00 nella cornice dello stadio Ferraris.

Come arrivano le due squadre?

Si tratta di un buon momento di forma per i padroni di casa, che escono da una serie di cinque partite in cui hanno subito una sola sconfitta e arrivano dal pareggio di San Siro contro il Milan per 1-1. Il Napoli invece dovrà riuscire a dosare le forze in campo, considerando che arriva dal recupero contro la Juve che si è giocato in settimana. Il Napoli ha dalla sua una sconfitta dopo una serie di sei partite vinte, sconfitta che comunque non ha messo in dubbio la corsa verso la Champions League degli uomini di Gattuso.

Dove vedere Sampdoria-Napoli?

Potrete seguire la partita su Sky Sport che trasmetterà il match in diretta tv in esclusiva oltre che su Sky Go in streaming.


Tutte le partite di Serie A

Le probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Verre, Thorsby, Damsgaard; Quagliarella, Gabbiadini
Ballottaggi: Damsgaard 55% – Jankto 45%; Gabbiadini 60% – Keita B. 40%
Indisponibili: Torregrossa
Squalificati: Adrien Silva

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen
Ballottaggi: Osimhen 55% – Mertens 45%; Ospina 55% – Meret 45%; Manolas 55% – Maksimovic 45%
Indisponibili: Ghoulam
Squalificati: –

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20