― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioSampdoria-Sassuolo: la conferenza stampa degli allenatori

Sampdoria-Sassuolo: la conferenza stampa degli allenatori

Claudio Ranieri e Roberto De Zerbi hanno commentato in conferenza stampa dopo la gara Sampdoria-Sassuolo, finita 3-2 per i neroverdi. Di seguito riportiamo le parole degli allenatori.

Cosa hanno detto gli allenatori in conferenza stampa?

Le parole di Ranieri

Sulla sconfitta

“Risultato che lascia l’amaro in bocca. Ci sono stati errori nostri e poi anche sfortuna, in una partita bella e combattuta. Peccato, ma non meritavamo assolutamente di perdere“.

Sulla performance di Keità

All’arbitro con noi non gliene va bene una, ricordando le sviste di Ayroldi a Cagliari. Dai il giallo e poi vedrai se è rosso o meno, no? Però sono soddisfatto della prestazione».

Sulla pausa natalizia

“Colgo occasione per fare un augurio di buon Natale, sperando in un nuovo anno diverso. E soprattutto che il Coronavirus sparisca e i tifosi possano tornare allo stadio”.

Le parole di De Zerbi

Sbagliare ti aiuta a crescere – spiega il tecnico a Sky- in squadra abbiamo tanti giovani ed è anche giusto così. Oggi c’è stato tutto, prestazione, voglia di vincere e soffrire. Tutto. Traorè? In passato ho sbagliato a chiedergli di più in maniera forte, ha 20 anni ed è straniero, gli serve tranquillità. È un talento come Djuricic, Boga sale di condizione, Caputo e Magnanelli li stiamo ritrovando. Dobbiamo arrivare tirati a gennaio perchè per noi sarà un mese determinante, gran parte della stagione passa da lì. Noi possiamo perdere con tutte, dispiace solo perchè non pensavo di poterla giocare alla pari sia con Inter che Milan. Ma peggio della sconfitta non c’è, quindi perchè non devo partire convinto con il talento che abbiamo?”.


Sampdoria-Sassuolo 2-3: i neroverdi tornano a macinare punti