Sabato 27 Novembre 2021 nello Stadio Luigi Ferraris alle ore 15:00 si disputerà la gara Sampdoria-Verona di Serie A. I padroni di casa hanno vinto con la Spezia, hanno perso con Atalanta, Torino, Bologna e infine hanno vinto con la Salernitana. Gli ospiti hanno vinto con la Lazio, hanno pareggiato con l’Udinese e hanno vinto con la Juventus. Infine hanno pareggiato con il Napoli e vinto contro l’Empoli.
Verona-Empoli 2-1: gli Scaligeri mettono il turbo
Sampdoria-Verona: probabili formazioni
Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Dragusin, Colley, Augello, Candreva, Ekdal, Adrien Silva, Thorsby, Quagliarella, Caputo. Allenatore: D’Aversa.
Verona (3-4-2-1): Montipò, Dawidowicz, Gunter, Casale, Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic, Barak, Caprari, Simeone. Allenatore: Tudor.
Quote e statistiche
Nella scorsa stagione la Sampdoria ha vinto entrambe le partite con il Verona, sia all’andata che al ritorno. La situazione della Sampdoria in classifica non è delle migliori, né tantomeno quella dell’umore. Poco entusiasmo e poca consapevolezza nei propri mezzi. Tudor ha dato alla squadra le giuste motivazioni e i corretti dettami tattici per esaltare le qualità dei propri calciatori. I blucerchiati hanno bisogno di una scossa. I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unita a Under 2,5. La quota sulla vittoria della Sampdoria è data a 2,62, il pareggio è dato a 3,50 mentre la quota sulla vittoria del Verona è data a 2,50.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match tra Sampdoria ed Hellas Verona sarà visibile sulla piattaforma DAZN ed in streaming sull’app.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor