Sabato 17 Aprile 2021 nello Stadio Luigi Ferraris alle ore 15:00 si disputerà la partita Sampdoria-Verona di Serie A. La Sampdoria si trova al decimo posto con 36 punti e arriva da un pareggio con il Cagliari, una sconfitta con il Bologna e una vittoria col Torino. Poi ha pareggiato col Milan e ha perso con il Napoli. Il Verona si trova al 9 posto con 41 punti e arriva da tre sconfitte con Milan, Sassuolo e Atalanta. Poi ha vinto col Cagliari e ha perso con la Lazio.


Cagliari-Parma: probabili formazioni e dove vederla in tv


Sampdoria-Verona: probabili formazioni

Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello, Candreva, Adrien Silva, Thorsby, Damsgaard, Quagliarella, Gabbiadini.

Verona (3-4-2-1): Silvestri, Ceccherini, Magnani, Dimarco, Faraoni, Veloso, Tameze, Lazovic, Barak, Zaccagni, Lasagna.

Sampdoria-Verona: statistiche

La Sampdoria ha i favori del pronostico, perché nelle ultime sei partite ne ha vinte tre mentre il Verona due. Il pareggio quindi si è verificato una volta sola. Anche se ha vinto solo due delle ultime undici partite (2 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte) la Sampdoria è ancora in corsa per concludere i campionato nella metà alta della classifica per la quarta volta nelle ultime cinque stagioni. Tuttavia la media di soli 0,75 gol segnati a partita nelle ultime otto è un calo notevole rispetto alla media di 1,30 nell’arco della stagione. Il Verona non dovrebbe avere problemi ad affrontare la Sampdoria essendo l’unica squadra in Serie A che deve ancora subire gol in trasferta tra il 31 ed il 45 minuto o tra il 61 ed il 75 minuto.

Quote

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria della Sampdoria è data a 2,45. Il pareggio è quotato a 3,20 mentre la vittoria del Verona è data a 2,87.

Chi sono i giocatori da tenere d’occhio?

Per la Sampdoria attenzione a Quagliarella che contro il Milan ha visto la sua quinta stagione consecutiva di Serie A in cui ha segnato almeno dieci gol. Invece per il Verona Lasagna che ha segnato entrambi i suoi gol per il Verona in Serie A nei secondi tempi delle partite in trasferta e vinte dalla sua squadra, portando al 45,45 la sua percentuale di vittorie nelle partite di Serie A in cui ha segnato nel secondo tempo.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile solo e in esclusiva sul canale Sky Sport e in streaming sull’app Sky Go e Sky Q tramite Smartphone, Pc e Tablet.

Pagina Twitter Sampdoria : https://twitter.com/sampdoria?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Pagina Twitter Verona: https://twitter.com/HellasVeronaFC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20