Gara valida per la quarta giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. Sarà vietato sbagliare per due squadre in grande difficoltà e ancora a secco di vittorie. Sampdoria vs Bari si giocherà sabato 31 agosto 2024 alle ore 18 presso lo stadio Marassi.
SAMPDORIA VS BARI: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
Un solo punto in tre partite non se lo immaginava nessuno nell’ambiente blucerchiato. Dopo il pareggio ottenuto all’esordio a Frosinone, la Doria ha incassato due sconfitte consecutive contro Reggiana e Salernitana che sono costate l’esonero del tecnico Pirlo al quale subentrerà Andrea Sottil. Una decisione inevitabile presa per il bene di un club che per blasone non può permettersi un altro anno di sofferenza in cadetteria.
Non se la passano bene nemmeno i pugliesi che sembrano rivevere la disgraziata stagione dello scorso anno quando la salvezza è stata raggiunta solo al play-out- Due sconfitte e un pareggio, quest’ultimo ottenuto in extremis contro il Sassuolo, sono il magro bottino della squadra di Longo, obbligata ad invertire la rotta per disputare un campionato importante.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA(3-5-2): Vismara, Bereszynski, Romagnoli, Veroli, Depaoli, Meulensteen, Bellemo, Ioannou, Benedetti, Tutino, Coda. All. Sottil
BARI(3-4-2-1): Radunovic, Pucino, Vicari, Maita, Oliveri, Mantovani, Benali, Dorval, Lasagna, Sibilli, Novakovich. All. Longo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 31 agosto 2024 alle ore 18.00