Gara valida per la sesta giornata del campionato italiano di Serie A 2022/2023. Momento molto difficile per i doriani, penultimi in classifica con appena due punti frutto di 3 sconfitte e 2 pareggi. Tutt’altro clima si respira tra i rossoneri, ringalluzziti dalla vittoria nel derby che li ha riproiettati ai vertici. Sampdori vs Milan si giocherà sabato 10 settembre 2022 alle ore 20 45 presso lo stadio Luigi Ferraris.
SAMPDORIA vs MILAN: QUALI SARANNO LE SCELTE DEGLI ALLENATORI?
Giampaolo potrebbe puntare sul 4-1-4-1 con Audero tra i pali, la difesa potrebbe essere composta dalla coppia Ferrari-Colley al centro, con Augello a destra e Bereszynski a sinistra. A centrocampo, Viera sarà il mediano, mentre Sabiri e Rincon dovrebbe agire in regia con Djuricic e Leris ai lati. In avanti, Caputo unica punta.
Pioli si affiderà al classico 4-2-3-1: Maignan in porta, difesa a quattro con Theo Hernandez a sinistra, Calabria a destra, Tomori e Kalulu al centro. In mezzo al campo, spazio a Tonali e Bennacer. Sùlla trequarti, De Katelaere, Messias e Leao dietro Giroud.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA(4-1-4-1): Audero, Augello, Ferrari, Colley, Bereszynski, Viera, Sabiri, Rincon, Djuricic, Leris, Caputo. All. Giampaolo
MILAN(4-2-3-1): Maignan, Calabria, Tomori, Kalulu, Theo Hernandez, Tonali, Bennacer, De Kataelere, Messias, Leao, Giroud. All. Pioli
-Napoli-Spezia: probabili formazioni e dove vederla
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky sabato 10 settembre 2022 alle ore 20.45