Gara valida per la ventinovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I blucerchiati devono conquistare i tre punti per allontanarsi dalla zona retrocessione, mentre i siciliani devono difendere l’ultimo posto utile per i playoff. Sampdoria vs Palermo si giocherà sabato 8 marzo 2025 alle ore 17.15 presso lo stadio Marassi.
SAMPDORIA VS PALERMO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I blucerchiati vengono da due pareggi consecutivi e si trovano ancora in zona playout, anche se una vittoria li rilancerebbero verso i playoff. Un appuntamento, quello con i tre punti, che per la squadra di Semplici non può più rimandare.
I rosanero occupano attualmente l’ottavo posto, l’ultimo utile per accedere ai play-off. La squadra di Dionisi non deve perdere altri punti, alla luce del forte pressing delle dirette concorrenti, tra cui il Modena distante appena tre punti.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA(3-4-2-1): Cragno, Curto, Altare, Riccio, Depaoli, Meulensteen, Ricci, Beruatto, Oudin, Sibilli, Niang. All. Semplici
PALERMO(3-4-1-2): Audero, Banija, Magnani, Nikolaou, Pierozzi, Blin, Gomes, Di Francesco, Verre, Brunori, Pohjanpalo. All. Dionisi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 8 marzo 2025 alle ore 17.15