Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B 2024/2025. I blucerchiati per uscire dall’ennesima crisi, ma gli ospiti vogliono provare ad agganciare la vetta della classifica. Sampdoria vs Spezia si giocherà sabato 14 dicembre 2024 alle ore 15 presso lo stadio Marassi.
SAMPDORIA VS SPEZIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I blucerchiati non possono più scherzare altrimenti rischia di essere inghiottita nella zona salvezza. Per evitare ciò si è provveduto al terzo cambio in panchina con Semplici che ha rilevato Sottil, visto che la squadra non vince da oltre un mese e da allora ha raccolto soltanto tre punti.
Tutt’altro cammino quello intrapreso dalle Aquile che si ritrovano al terzo posto, ad un solo punto dal Pisa secondo e quattro dal Sassuolo capolista. Nessuno ha fatto cosi bene come la squadra di D’Angelo che ha nella difesa il suo punto di forza.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA(4-2-3-1): Vismara, Venuti, Ferrari, Riccio, Ioannou, Yepes, Meulensteen, Akinsanmiro, Tutino, Sekulov, La Gumina. All. Semplici
SPEZIA(3-5-2): Gori, Wisniewski, Hristov, Bertola, Elia, Nagy, S. Esposito, Candelari, Reca, Di Serio, F.P. Esposito. All. D’Angelo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 14 dicembre 2024 alle ore 15