Gara valida per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Serie B 2023/2024. I blucerchiati devono continuare la loro risalita verso le posizioni che più le competetono, mentre i liguri hanno necessità di lasciare la zona calda. Sampdoria Vs Spezia si giocherà venerdì 24 novembre 2023 alle ore 20.30 presso lo stadio Ferraris.
SAMPDORIA VS SPEZIA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE
I blucerchiati sono in ripresa con le tre vittorie consecutive nelle ultime quattro partite che gli hanno consentito di uscire dalle zone calde. L’obiettivo è risalire ancora per provare a raggiungere almeno i playoff.
Gli aquilotti, che non vincono da sei giornate, hanno cambiato tecnico affidandosi a D’Angelo al posto di Alvini. La classifica è impietosa con 10 punti in 13 partite e terz’ultimo posto in classifica.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SAMPDORIA(4-3-2-1): Stankovic, Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Giordano, Vieira, Yepes, Kasami, Esposito, Borini, De Luca. All. Pirlo
SPEZIA(4-3-1-2): Dragowski, Amian, Nikolaou, Muhl, Moutinho, Cassata, Esposito, Kouda, Antonucci, Verde, Moro. All. D’Angelo
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta su Sky e Dazn venerdì 24 novembre 2023 alle ore 20.30