― Advertisement ―

spot_img

L’Hellas Verona cambia proprietà e passa al fondo americano Presidio Investors

Anche l'Hellas Verona si aggiunge alla schiera delle altre squadre di Serie A gestite da proprieta' americane. Il club scaligero sta per passare al...
HomeCalcio InternazionaleConference LeagueSan Gallo-Fiorentina: le probabili formazioni

San Gallo-Fiorentina: le probabili formazioni

Gara valida per la seconda giornata di Conference League 2024/2025. Malgrado tutti i favori del pronostico siano dalla loro parte, i viola non devono sottovalutare l’avversario. San Gallo-Fiorentina si giocherà giovedì 24 ottobre 2024 alle ore 18.45 presso lo stadio Kybunpark.

SAN GALLO-FIORENTINA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

I padroni di casa hanno iniziato molto bene la stagione, nella quale tra campionato nazionale e qualificazioni alla conference League, ha ottenuto una serie importante di vittorie. Ultimamente, però, la squadra del cantone tedesco ha subito una flessione tanto da rimanere a secco di vittorie da quattro partite.

I viola sono apparsi in grande forma nelle ultime uscite, e le recenti due vittorie in campionato ne sono una conferma lampante. Anche in Conference League la squadra di Palladino ha iniziato bene battendo i modesti gallesi del The New Saints per 2-0, ed ora puntano a ripetersi anche lontano dal proprio pubblico.

LE PROBABILI FORMAZIONI

QUI SAN GALLO: Il tecnico Maassen cambierà sicuramente qualcosa nell’undici titolare, anche in virtù degli infortunati Okoroji, Milosevic, Ambrosius, Akolo e Nuhu. Presenti, invece, i punti di forza come Csoboth e Geubbels.

QUI FIORENTINA: Mister Palladino starebbe pensando ad un turnover piuttosto robusto per far rifiatare i titolari. In porta ci sarà Terracciano a sostituire dE Gea, mentre in attacco, viste le assenze di Gudmundsson e Kean, toccherà a Kouamè e Beltran.

SAN GALLO(4-3-1-2): Ati-Zigi, Faber, Diaby, Vallci, Okoroji, Gortier, Quintillà, Witzig, Toma, Csoboth, Geubbels. All. Maassen

Indisponibili: Milosevic, ambrosius, Akolo, Nuhu

FIORENTINA(4-2-3-1): Terracciano, Kayode, Comuzzo, Ranieri, Biraghi, Cataldi, Adli, Colpani, Bove, Kouame, Beltran. All. Palladino

Indisponibili: Gudmundsson, Kean

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Sky Sport giovedì 24 ottobre 2024 alle ore 18.45