― Advertisement ―

spot_img

Brentford- Wolverhampton Wanderers – pronostico, formazioni, notizie sulle squadre

Il Brentford, specialista dei primi minuti, potrebbe realizzare un'altra impresa senza precedenti in Premier League quando ospiterà il Wolverhampton Wanderers nella gara di sabato...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerSan Jose Earthquakes vs Toronto - probabili formazioni

San Jose Earthquakes vs Toronto – probabili formazioni

Fresco della prima vittoria in MLS di una settimana fa, il Toronto può ottenere il suo primo trionfo al PayPal Park quando farà visita ai San Jose Earthquakes domenica 26 marzo. I Quakes hanno perso la loro seconda gara in trasferta lo scorso weekend, 3-0 al St Louis City SC, mentre i Reds hanno eliminato l’Inter Miami per 2-0. Il calcio di inizio di San Jose Earthquakes vs Toronto è previsto alle 4:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita San Jose Earthquakes vs Toronto a che punto sono le due squadre

San Jose Earthquakes

Nella Silicon Valley, l’era della ricostruzione sotto la guida di Luchi Gonzalez ha avuto alti e bassi, e lo scorso fine settimana abbiamo assistito alla peggiore sconfitta della campagna. I Goonies non sono l’unica squadra ad essere stata sorpresa dal St Louis in questa stagione, ma nonostante l’inizio forte della scorsa settimana, sono sembrati perdere l’intensità con il passare del tempo e sono stati costretti a pagare. Si è trattato di uno dei rari casi di questa stagione in cui non sono riusciti a tenere il passo degli avversari, con i tre precedenti incontri decisi da un gol o meno. In casa, abbiamo assistito a una partenza lenta, ma a una ripresa più tardiva, con le uniche due vittorie di quest’anno al PayPal Park, tutte e tre segnate nel secondo tempo. Una cosa che raramente abbiamo visto da questo gruppo nel 2022 è stata una solida forma difensiva, subendo il secondo maggior numero di gol durante la precedente regular-season (69), ma sono apparsi molto più lucidi in casa contro i Colorado Rapids, tenendoli a zero tiri in porta. Il San Jose ha già raccolto sei punti dopo quattro partite nel 2023, cosa che un anno fa aveva richiesto il doppio del tempo.

Toronto

Il Toronto ha finalmente raggiunto la vittoria quest’anno e se l’è meritata contro gli Herons, limitando le loro occasioni in quella che è stata forse la prestazione più completa della campagna per i Reds finora. Bob Bradley ha visto i suoi giocatori più lucidi nel collegare i passaggi con meno tocchi e nel cogliere Miami in transizione con la loro fluidità. Il prossimo passo sarà quello di trovare un modo per vincere in trasferta, cosa che non avviene in un incontro di regular season dall’agosto del 2022. Sono più di cinque anni che i Reds non raccolgono tre punti in questa competizione in California, sconfiggendo i Los Angeles Galaxy per 4-0 a Carson City nel 2017. Due delle tre vittorie di un anno fa sono state ottenute fuori casa, mentre nel 2023 quattro dei cinque gol subiti sono avvenuti fuori da Toronto. Il TFC è riuscito a vincere tutti gli incontri finora disputati, ma sabato scorso è stata la prima volta che il TFC è riuscito a conquistare tutti e tre i punti segnando per primo, da quando ha sconfitto lo Charlotte FC per 2-0 lo scorso agosto.

Notizie dalle squadre

Jamiro Monteiro ha saltato la partita dei Quakes contro il St Louis a causa di una sospensione per cartellino rosso, Daniel è rimasto fuori a causa di un problema alla coscia, Niko Tsakiris è stato escluso per uno stiramento all’adduttore, Nathan continua a recuperare dall’operazione al crociato anteriore e Judson ha un infortunio al ginocchio. Miguel Trauco è stato convocato nella nazionale peruviana per la finestra internazionale, mentre Monteiro è con Capo Verde. L’ultima volta che hanno affrontato il Toronto nella stagione regolare è stato al BMO Field l’anno scorso, quando Jeremy Ebobisse ha portato i Goonies in vantaggio dopo 26 minuti, prima di subire due gol in quattro minuti nel secondo tempo, recuperando alla fine un pareggio grazie a un colpo di Jack Skahan al 92° minuto. Themi Antonoglou, Lorenzo Insigne e Adama Diomande sono tutti alle prese con infortuni alla parte inferiore del corpo per il Toronto, mentre Shane O’Neill ha avuto i suoi problemi. Tomas Romero è stato convocato nella nazionale di El Salvador per la prossima partita di Nations League, mentre Jonathan Osorio, Richie Laryea, Mark-Anthony Kaye e Ayo Akinola sono stati aggiunti alla rosa canadese. Osorio è entrato nella storia del TFC lo scorso fine settimana, segnando il gol della vittoria contro Miami, dopo aver trovato la via della rete in ognuna delle sue 11 stagioni con i Reds; Kaye ha aggiunto una marcatura e Sean Johnson ha effettuato tre stop per il suo primo clean sheet con Toronto.

Probabili formazioni San Jose Earthquakes vs Toronto

Possibile formazione iniziale dei San Jose Earthquakes:
Marcinkowski; Akapo, Mensah, Rodrigues, Beason; Yueill, Skahan, Thompson; Espinoza, Ebobisse, Cowell

Toronto possibile formazione titolare:
Johnson; Marshall-Rutty, Rosted, Hedges, Petretta; Vazquez, Bradley, Thompson, Servania; Kerr, Bernardeschi